Un Totem con touch screen all’ingresso dell’Ospedale, che permette a tutti i pazienti del Laboratorio Analisi di ritirare i propri referti in pochi secondi e in completa autonomia. È questo uno degli ultimi servizi tecnologici Koelliker, che continua a guardare alla digitalizzazione come mezzo per migliorare l’esperienza quotidiana degli utenti e l’efficienza dell’intera la struttura.
Il nuovo Totem multimediale è posizionato nell’ingresso dell’Ospedale, accanto al bancone per la richiesta di informazioni. Per ritirare i propri esami di laboratorio basterà essere in possesso del foglio di ritiro con codice a barra ricevuto in accettazione.
Sarà sufficiente passare il codice a barre presente sull’etichetta davanti all’apposito lettore per attivare il totem, che stamperà il referto in automatico in pochi secondi.
Nessuna attesa o coda allo sportello, velocità, e soprattutto comodità. Tra i tanti vantaggi del nuovo Totem per il ritiro referti del Laboratorio Analisi infatti c’è anche la flessibilità degli orari, che grazie a questo nuovo servizio vedranno allargare la finestra di ritiro dalle 7:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 7.00 alle 14.00.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva o difficoltà nell’utilizzo, il personale della nostra Reception sarà a disposizione degli utenti, e pronto in qualsiasi momento a fornire supporto nell’utilizzo di questo nuovo servizio.