L'Ospedale Koelliker da il benvenuto al nuovo Direttore Sanitario Paola Malvasio. La Dottoressa lascia l’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo e rientra a Torino per sostituire il Dott. Roberto Gabbini che andrà a dirigere il nuovo Poliambulatorio Koelliker di Alpignano.
Un curriculum che parla da sé e specifiche competenze di organizzazione e gestione dei servizi ospedalieri: è questo il profilo del nuovo Direttore Sanitario dell’Ospedale Koelliker Paola Malvasio, chiamata a sostituire il Dott. Roberto Gabbini, da questa settimana impegnato nella direzione del Poliambulatorio Koelliker di Alpignano.
La Dott.ssa, medico con specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva e Master di secondo livello in “Clinical Risk Management”, dal 2009 al 2015 è stata Direttore della Direzione Medica di Presidio della Struttura Complessa dell’Ospedale Mauriziano Umberto I di Torino, e dal 2015 direttore dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo.
Ringraziando il Dott. Gabbini per l’importante lavoro svolto negli ultimi anni, e facendo i migliori auguri per il nuovo incarico presso il primo Poliambulatorio Koelliker sul territorio, l’Ospedale ha dato il benvenuto alla Dott.ssa Malvasio attraverso un evento interno che ha ufficializzato il passaggio di consegne alla presenza della dirigenza e del personale medico.
“Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo – ha commentato la Dott.ssa Malvasio – e con la certezza che il mio passato nelle strutture pubbliche rappresenterà un importante know-how per contribuire all’ulteriore sviluppo dell’Ospedale Koelliker”.