fbpx

Nuova porta automatica d’ingresso per l’ospedale Koelliker

Nuova porta automatica d’ingresso per l’ospedale Koelliker


Nuova porta automatica d’ingresso per l’ospedale Koelliker

Studiata per le esigenze di un ospedale, è stata installata all’ingresso di corso Galileo Ferraris 247: evita le dispersioni d’aria, protegge dal freddo in inverno e dal caldo in estate e riduce i consumi energetici.

La porta d’ingresso dell’ospedale Koelliker diventa più grande e accogliente per tutti i suoi pazienti. Si sono conclusi da pochi giorni i lavori che hanno dotato l’ingresso di corso Galileo Ferraris 247 di una nuova porta automatica scorrevole, studiata appositamente per le esigenze di un ospedale.

La nuova porta dell’ospedale Koelliker garantisce vantaggi dal punto di vista ambientale in virtù della barriera d’aria che, posta a protezione del vano ingresso, evita le dispersioni proteggendo dal freddo invernale e dal caldo estivo. In questo modo, l’aria viene trattenuta all’interno dell’edificio contribuendo a ridurre i consumi energetici.

La nuova soluzione contribuisce inoltre alla qualità dell’aria poiché limita l’ingresso di smog, polvere, sporco e insetti provenienti dall’ambiente esterno. Infine, la nuova porta automatica scorrevole adottata dal Koelliker offre elevati standard di comfort in quanto assicura un notevole abbattimento dei colpi d’aria in prossimità della porta stessa.

Per la comunità di pazienti del Koelliker, la nuova porta d’ingresso rappresenterà un piccolo aiuto in più all’interno del percorso di cura offerto dall’ospedale.

CHECK UP KOELLIKER

Scopri gli esami di controllo a tariffa privata agevolata del laboratorio analisi.

Hai un’assicurazione
o una convenzione privata?

Scopri se è tra quelle convenzionate
con il nostro Ospedale!

Vai
Prenoting koelliker

Scopri come prenotare in modo facile e veloce visite ed esami clinici in pochi secondi, direttamente online da smartphone, tablet e pc!


Scopri di più
QuestionClose
Scopri l’Ospedale dei bambini!