Tennis&Friends – Salute e Sport

Anche quest’anno l’ospedale Koelliker è scesa in campo per Tennis &Friends – Salute e Sport al Circolo della Stampa Sporting di Torino dal 15 al 17 settembre. L’obiettivo, condiviso con ASL Città di Torino e i tanti professionisti che hanno aderito all’iniziativa, è rilanciare l’importanza della pratica dello sport, dei corretti stili di vita e della prevenzione.

Tennis&Friends – Salute e Sport

Grande affluenza e partecipazione di pubblico per la terza edizione di Tennis & Friends - Salute e Sport, 300 medici e 11.000 screening gratuiti per ribadire l’importanza della pratica dello sport, dei corretti stili di vita e della prevenzione con il claim la Prevenzione è giovane.

Nelle giornate di sabato e domenica l’equipe dell’ospedale Koelliker composta da ortopedici, oculisti, otorinolaringoiatri, dermatologi, fisiatri e fisioterapisti hanno offerto 281 visite gratuite agli ospiti del Villaggio della Salute di Tennis & Friends.

L’obiettivo, condiviso con ASL Città di Torino e i tanti professionisti che hanno aderito all’iniziativa, è rilanciare l’importanza della pratica dello sport, dei corretti stili di vita e della prevenzione.

“Prima la persona - dichiara il dott. Paolo Berno, amministratore delegato dell’ospedale Koelliker – è il motto del nostro ospedale ma anche la filosofia che ne guida i cambiamenti e le continue innovazioni in ambito medico, organizzativo e gestionale. I principi ai quali l’Ospedale si ispira nel prendersi cura del paziente sono l’etica, la diligenza e la professionalità, che si traducono in un impegno concreto volto a migliorare la qualità della vita di tutti. La prevenzione è per noi un punto importantissimo del percorso di cura ed essere al servizio della cittadinanza è il nostro primo obiettivo. Siamo onorati di far parte, per il secondo anno consecutivo, della squadra di Tennis &Friends e desidero ringraziare i tanti medici dell’ospedale che con generosità e professionalità, visiteranno gratuitamente i cittadini contribuendo a diffondere la cultura sanitaria della prevenzione”.

Ancora una volta l’ospedale Koelliker ha scelto di scendere in campo accanto ai cittadini per favorire la diffusione di una cultura sanitaria che parte dalla prevenzione, con la certezza che la salute sia un diritto di tutti.

Gallery

Koelliker D'Azeglio
Galileo 18
Corso Galileo Ferraris, 247-255
10134 Torino TO
E-mail: info@osp-koelliker.it

Direttore Sanitario: Dott. Domenico Tangolo

Scarica subito gratis l'app Portale Pazienti Koelliker per prenotare visite ed esami clinici.

Google Play App Store