Ritornano i prelievi venosi il sabato mattina
Più flessibilità per i pazienti con il nuovo servizio disponibile su prenotazione e a sabati alterni, a partire dal 21 settembre.
Per venire incontro alle esigenze di tutti i pazienti e migliorare continuamente i nostri servizi, l’Ospedale Koelliker ha deciso di ripristinare il servizio di prelievi del sangue e consegna campioni biologi anche il sabato. Questa iniziativa è pensata per garantire maggiore flessibilità e consentire a chi ha difficoltà durante la settimana di accedere comodamente alle prestazioni sanitarie.
Il servizio sarà disponibile esclusivamente su prenotazione, per permettere una migliore gestione degli appuntamenti e ridurre i tempi di attesa. Le prenotazioni possono essere effettuate via e-mail all'indirizzo prelievi@ospedalekoelliker.it.
Gli orari di apertura per il sabato saranno dalle 8:00 alle 9:45, con una cadenza di sabati alterni, ovvero un sabato sì e uno no. Il primo giorno di riattivazione del servizio sarà sabato 21 settembre. Alla seguente pagina è possibile visualizzare il calendario con i sabati in cui viene erogato il servizio.
Siamo lieti di poter offrire questa opportunità aggiuntiva ai nostri pazienti, confermando il nostro impegno per un’assistenza sanitaria di qualità e sempre più accessibile.