Ospedale Koelliker e Clinica Santa Ines: apre un nuovo punto prelievi nel cuore di Collegno
Dal settembre 2024 è attivo all’interno della Clinica Santa Ines di Collegno il nuovo punto prelievi dell’ospedale Koelliker. È possibile prenotare esami del sangue e check-up di prevenzione con il Servizio sanitario nazionale e in regime privato, tutti i martedì dalle ore 7.30 alle 9.30.
L’Ospedale Koelliker si allarga e amplia ancora la sua presenza su Torino e provincia: da settembre è attivo un nuovo punto prelievi all’interno della Clinica Santa Ines, situata in Via E. De Amicis 55 Collegno (TO).
Il nuovo punto prelievi sarà aperto tutti i martedì dalle ore 7.30 alle 9.30 e attivo solo su prenotazione. Per tutti sarà possibile prenotare online e scaricare i referti creando il proprio Dossier Sanitario, tutte le credenziali verranno consegnate al momento dell’accettazione.
Nel nuovo punto prelievi sarà possibile eseguire esami del sangue e check-up di prevenzione. Lo si potrà fare con il Servizio Sanitario Nazionale, ma anche in regime privato.
I check-up di prevenzione che si potranno effettuare sono i seguenti: base (per uomo e per donna), glicemico, sali minerali. Lipidico, reni, fegato, pancreas, anemia, tiroide, vie urinarie, malattie reumatiche, celiachia, pre pillola anticoncezionale, prostata, osteoporosi, malattie sessualmente trasmissibili.
Il nuovo punto prelievi della Clinica Santa Ines è comodamente raggiungibile con la metro, infatti si trova a meno di 400 metri dalla fermata Fermi. Per informazioni e prenotazioni, è possibile chiamare il numero 011.063.5111, scrivere una mail a info@clinicasantaines.it o attraverso il sito https://www.clinicasantaines.it/punto-prelievi/.