Il Team Koelliker a "Just The Woman I Am"
Domenica 5 marzo alla corsa/camminata per le vie del centro di Torino c’erano anche 140 persone del nostro ospedale per una giornata di festa nel nome della ricerca.

C’era anche tanto ospedale Koelliker nella marea rosa che domenica 5 marzo ha felicemente travolto Torino per mezzo della decima edizione di “Just The Woman I Am”.
Alla corsa/camminata non competitiva per le vie del centro città c’erano anche 140 persone del nostro ospedale che hanno così dato un contributo importante e tangibile alla ricerca universitaria sul cancro, obiettivo della manifestazione organizzata dal CUS Torino che quest’anno ha visto al via quasi 22mila persone.
Il Team Koelliker si è riunito sugli scalini del Duomo e pochi minuti dopo si è spostato in piazza Castello, da dove “Just The Woman I Am” è partita: musica, sorrisi e un sole primaverile hanno contribuito a rendere indimenticabile il pomeriggio della prima domenica di marzo.
Fino al traguardo posto in piazza San Carlo sono stati cinque kilometri di autentica festa, vissuta in compagnia e con addosso i colori della corsa e il logo del nostro ospedale.