È online il nuovo sito del Koelliker: naviga e scopri le novità

Grafica rinnovata, contenuti più ricchi e sempre più fruibili da tutti: il nuovo sito dell’ospedale offre una panoramica completa sulle prestazioni ambulatoriali e di ricovero, sui Centri e sui percorsi di cura, sui medici e sulle specialità cliniche che caratterizzano il mondo Koelliker.

È online il nuovo sito del Koelliker: naviga e scopri le novità

È online da lunedì 3 aprile il nuovo sito web dell’ospedale Koelliker! Completamente rinnovato nella grafica, arricchito nei contenuti e studiato per essere sempre più fruibile da tutti, il nuovo sito del Koelliker offre una panoramica completa sulle prestazioni ambulatoriali e di ricovero, sui Centri e sui percorsi di cura, sui medici e sulle specialità cliniche che caratterizzano l’ospedale. 

Visite, esami, check up e altro sono tutti a portata di click attraverso un percorso semplice e lineare che ha il compito di guidare il paziente lungo il cammino fino alla prestazione richiesta, mentre tutte le 27 specialità cliniche trattate dall’ospedale Koelliker sono chiaramente indicate e riassunte per il tipo di patologia affrontata. I medici dell’ospedale sono infine elencati in ordine alfabetico e dispongono di una funzione che in molti casi permette la prenotazione direttamente online.

Raggiungibile con un semplice click, è stato completamente rinnovato e colorato tutto di blu il sito dell’Ospedalino pediatrico, il nostro “ospedale dentro l’ospedale” che si avvale di specialisti, tecnologie, protocolli medici e percorsi di accoglienza specificatamente dedicati all'utenza pediatrica.

Allo stesso modo sono facilmente raggiungibili i Centri territoriali del Koelliker, vale a dire i Poliambulatori D’Azeglio, Vinovo e Savigliano, nonché i Punti prelievo esterni all’ospedale.

Rinnovata e ampliata è anche la sezione “Novità dal mondo Koelliker”, che permette di rimanere sempre aggiornati su tutte le attività dell’ospedale, suddivise tra notizie, interviste e approfondimenti.

Anche il nuovo sito mantiene una dote che caratterizzava il precedente e che ha reso il Koelliker il primo ospedale italiano con un sito internet accessibile a tutte le disabilità. Cliccando sull’apposita icona posizionata in ogni pagina in basso a sinistra, si può attivare la funzione che permette a osp-koelliker.it e ospedalinokoelliker.it di essere pienamente accessibili anche a chi è affetto da cecità, disturbi visivi, disturbi cognitivi, disturbi motori ed epilessia. Per farlo, è sufficiente cliccare sull’icona e selezionare la propria navigazione personalizzata.

Koelliker D'Azeglio
Galileo 18
Corso Galileo Ferraris, 247-255
10134 Torino TO
E-mail: info@osp-koelliker.it

Direttore Sanitario: Dott. Domenico Tangolo

Scarica subito gratis l'app Portale Pazienti Koelliker per prenotare visite ed esami clinici.

Google Play App Store