Unità Operativa:
Neurologia, Psichiatria e Psicologia
Specializzazione:
PSICHIATRIA
2020 - oggi
Medico specialista in Psichiatria c/o l’Unità Funzionale di Neurologia dell’Ospedale Koelliker.
2019 - oggi
Medico Psichiatra Responsabile Clinico dell’Unità di Fase Avanzata della Comunità Terapeutica Il Porto di Moncalieri
2019 - oggi
Psicoterapeuta iscritta all’Elenco degli Psicoterapeuti dell’Ordine dei Medici e Chirurghi della Provincia di Torino
2014 - 2019
Medico Specializzando in Psichiatria, Università degli Studi di Torino, AOU Città della Salute e della Scienza di Torino, Presidio Molinette
2014
Medico di struttura presso la Comunità terapeutica Agorà di Moncrivello, struttura diurna e residenziale per disabili psico-fisici
2019
Specializzazione in Psichiatria c/o Università degli Studi di Torino, con punti 70/70 e lode e dignità di stampa per la tesi: “Le psicoterapie nel fine-vita.
Applicabilità ed efficacia della Managing Cancer and Living Meaningfully (CaLM) Therapy nel paziente oncologico in fase avanzata: uno studio bicentrico randomizzato controllato” e menzione onoraria per il curriculum accademico.
2014
Abilitazione alla professione medica conseguita alla 2° sessione 2014, iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Torino.
2013
Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Torino, con tesi dal titolo: “Profilo di personalità nelle pazienti con fibromialgia: contributo sperimentale”, punteggio finale di 110 e lode/110 e menzione onoraria per il curriculum accademico.