fbpx

Dettaglio Medico

Tiziana Nardò


Unità Operativa:

Dermatologia

Specializzazione:

DERMATOLOGIA E VENEREOLOGIA/MASTER DI II LIVELLO IN DERMOCHIRURGIA


Share

Esperienza professionale

2018 - oggi
Presta servizio in regime di libera professione presso l’Ospedale Koelliker di Torino per prestazioni Specialistiche Dermatologiche.

2018 - oggi
Presta servizio in regime di libera professione presso il Centro Medico JMedical di Torino per prestazioni Specialistiche Dermatologiche.

2014 - oggi
Presta in regime di libera professione trattamenti ambulatoriali per piccoli interventi di chirurgia dermatologica e terapia Laser.

2013 - oggi
Presta in regime di libera professione visite Specialistiche di Dermatologia generale ed oncologica per controllo dei nevi e visite tricologiche con epiluminescenza digitale con apparecchiatura FotoFinder (Mappatura). Si occupa di malattie sessualmente trasmesse.

2009 - 2010
Ha svolto per conto della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori attività specialistica nell’ambito della prevenzione dei tumori della cute.

2008
Ha svolto, per conto dell’Associazione per la Prevenzione e la cura dei Tumori in Piemonte, attività specialistica nell’ambito della prevenzione dei tumori della cute con finalità scientifiche-clinico-statistiche, presso ASL 7 nei Poliambulatori di Gassino T.se (TO).

2004 - 2010
Ha ricoperto l’incarico per lo svolgimento dell’attività di complemento alla didattica, al corso di Laurea in Infermieristica Polo didattico San Luigi, nello insegnamento di dermatologia.

2002 - 2012
Ha frequentato la Clinica Universitaria di Dermatologia di Torino dove ha attività di ricerca con particolare interesse:
"Elettrochemioterapia nel trattamento locale delle metastasi cutanee di Melanoma";
"Identificazione di fattori prognostici nei linfomi cutanei a cellule T mediante nuovi parametri molecolari e metabolici";
"Pemfigo e pemfigoide: revisione della casistica della Clinica Dermatologica di Torino dal 1980 al 2010 e strategie terapeutiche".


Istruzione

2010
Master di II livello in Dermochirurgia conseguito presso l’Università degli Studi di Siena – Dipartimento di Medicina Clinica e Scienze Immunologica – Sezione di Scienze Dermatologiche.

2008
Diploma di Specialista in Dermatologia e Venereologia, conseguito presso l’Università degli Studi di Torino con voto 70 e lode/70.

2003
Iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Torino.

2003
Abilitazione all'esercizio della professione di Medico Chirurgo.

2003
Laurea in Medicina e Chirurgia, conseguita presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Torino, con una tesi intitolata "Tirosinasi e livelli sierici di VEGF165 in pazienti affetti da melanoma: correlazione con il decorso clinico".


Informazioni Aggiuntive

  • HA PARTECIPATO IN QUALITÀ DI COLLABORATORE/CO-INVESTIGATOR ALLO SVILUPPO DEI SEGUENTI PROGETTI DI RICERCA E TRIAL TERAPEUTICI:
  • RICERCA SANITARIA FINALIZZATA REGIONE PIEMONTE 2007: “VALUTAZIONE DELL’ATTIVITÀ IMMUNOSOPPRESSIVA DEI TREG NELL’INDIVIDUAZIONE DI SOTTOGRUPPI A MAGGIOR RISCHIO DI PROGRESSIONE IN PAZIENTI CON MELANOMA”.
  • A PHASE II STUDY OF ORAL LBH589 IN ADULT PATIENTS WITH REFRACTORY CUTANEOUS T-CELL LYMPHOMA (PROT. CLBH589B2201).
  • A MULTI-CENTRE, OPEN LABEL TRIAL EVALUATING THE EFFICACY, SAFETY AND THE IMPACT ON QUALITY ON INFLIXIMAB THERAPY IN PATIENTS WITH MODERATE TO SEVERE PSORIASIS NOT RESPONDING AND/OR INTOLERANT TO SYSTEMATIC STANDARD OR BIOLOGIC THERAPY – ESAQUALITY (PROT. N° P04612).
  • COMPASSIONATE USE OF VORINOSTAT (MK-0683) FOR THE TREATMENT OF PATIENTS WITH ADVANCED CUTANEOUS T-CELL LYMPHOMA (PROT. N° 042-00MK-0683).
  • STUDIO PROSPETTICO MULTICENTRICO SULL’ELETTROCHEMIOTERAPIA NEI PAZIENTI AFFETTI DA METASTASI CUTANEE E SOTTOCUTANEE NON RESPONSIVE O NON CANDIDABILI AI TRATTAMENTI CONVENZIONALI.
  • "STUDIO EXPANDED ACCESS PROGRAMME OF IPILIMUMAB IN PATIENTS WITH PRETREATED ADVANCED MELANOMA";
  • "STUDIO A PHASE 2, RANDOMIZED, OPEN-LABEL, MULTICENTER STUDY OF THE HISTONE DEACETYLASE INHIBITOR (HDACI) JNJ-26481585 AT TWO DOSE LEVELS WITH PREVIOUSLY TREATED STAGE IB-IVA CUTANEOUS T-CELL LYMPHOMA";
  • L'ATTIVITÀ SCIENTIFICA È FATTA RISALTARE DA PUBBLICAZIONI SU RIVISTE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI OLTRE CHE DALLA PARTECIPAZIONE A NUMEROSI CONVEGNI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI;
  • L'ATTIVITÀ PROFESSIONALE È FATTA RISALTARE DALLA FREQUENZA A NUMEROSI CORSI DI AGGIORNAMENTO, CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE E CONGRESSI.


PRENOTING KOELLIKER

SCARICA L'APP DAGLI STORE:

Disponibilità prima visita con:
Dott.ssa Nardo' Tiziana

Prenota online la prima disponibilità per questi esami / visite mediche