Unità Operativa:
Diagnostica per immagini (ecografie – radiologia- rmn - tac)
2012-2013
Consulente di Neruroradiologia presso l’ospedale Maggiore della Carità di Novara con incarico di Docente presso la Scuola di Specializzazione in Radiodiagnostica.
2006-oggi
Consulente di Neuroradiologia presso l’Ospedale E. Agnelli di Pinerolo.
Consulente di Neuroradiologia presso l’Ospedale Civile di Chivasso
2005-2006
E’ consulente di Neuroradiologia presso l’Ospedale S. Croce e Carle di Cuneo
2002-2015
E’ consulente di Neuroradiologia presso la U.O.A. di Radiodiagnostica dell’Ospedale S.S. Trinità di Fossano.
1998-2004
E’ responsabile del Servizio di Radiologia presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino.
1997-oggi
E’ consulente Radiologo e Neuroradiologo presso l’Ospedale Koelliker di Torino e presso altre strutture ospedaliere
1992-1996
Ha prestato servizio come assistente medico a tempo pieno presso il Servizio di Radiologia dell’Ospedale S. Croce di Moncalieri, dal ’ 92, prima a copertura di incarico poi in ruolo, dal ’ 96 in qualità di Aiuto.
1987-1991
Ha frequentato come studente volontario e poi come medico specializzando il Reparto di Radiologia dell’Università di Torino per quattro anni approfondendo le conoscenze in Radiologia tradizionale, Ecotomografia, TC, RM e Radiologia interventistica.
Ha prestato servizio militare in qualità di ASA presso il Servizio di Radiologia dell’Ospedale Militare A. Riberi di Torino apprendendo possibilità di utilizzo della Radiodiagnostica anche in ambito Medico-Legale.
1994
Si specializza in Radiodiagnostica con 70/70 con lode presso l’Università degli Studi di Torino con la tesi: “Selezione dei Pazienti candidati al trapianto coclearie in RM “.
1990
Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Torino con la tesi: “Anatomia normale RM del massiccio facciale”