fbpx

Dettaglio Medico

Giovanni Bertolotti


Unità Operativa:

Chirurgia generale e laparoscopica


Share

Esperienza professionale

2015 - oggi
E' medico specialista libero professionista dell'Unità Operativa di Chirurgia Generale dell'Ospedale Koelliker

2012
E’ stato volontario presso l'ospedale di Chaaria (Kenya) come chirurgo generale.

2011 - 2012
Ha prestato attività presso il Centro di Chirurgia Digestiva e Trapianti di Fegato dell'ospedale Croix Rousse di Lione, diretto dal Prof. Ducerf

2008 -2014
E’ stato specialista in Chirurgia Generale con indirizzo epato-biliare e trapianti di fegato presso il Centro Trapianti di Fegato del Prof. Salizzoni di Torino.
Ha esperienza nel management dei pazienti sottoposti ad interventi di chirurgia generale in reparto di degenza e in terapia sub-intensiva e nel management pre e post trapianto di fegato, di pancreas e combinati fegato-pancreas e fegato-rene.

 

 


Istruzione

2014
Ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Generale presso l'Università degli Studi di Torino con votazione 70/70, con una tesi su "Le resezioni esofagee nel centro Trapianto Fegato di Torino: analisi retrospettiva della casistica e studio prospettico anatomo-funzionale nel medio termine".

2008
Si è iscritto all'Albo Professionale dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Torino.

2007
Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli studi di Torino con punteggio 101/110 e dignità di stampa con una tesi sul "Trattamento ad addome aperto nei pazienti trapiantati di fegato: ruolo della tecnica e complicanze".

 

 


Informazioni Aggiuntive

Ha seguito un corso base-avanzato di Ecografia Clinica in Emergenza-Urgenza accreditato SIUMB-WINFOCUS e un corso "Focus on Surgery 2014, Chirurgia Laparoscopica dei Difetti di Parete" presso l'UAO San Luigi Gonzaga di Orbassano.
Ha presentato numerosi Lavori Scientifici di carattere nazionale e internazionale.



PRENOTING KOELLIKER

SCARICA L'APP DAGLI STORE:

Disponibilità prima visita con:
Dott. Bertolotti Giovanni

Prenota online la prima disponibilità per questi esami / visite mediche