Il dottor Andrea Vecchi si è laureato nel 2003 in Medicina presso l’Università Degli Studi Di Ferrara con tesi dal titolo “La stimolazione celebrale profonda nel trattamento delle sindromi distoniche, nostra casistica” a pieni voti. Nel 2008 ha poi conseguito il Diploma di Specializzazione in Neurochirurgia presso l’Università Degli Studi Di Ferrara con tesi dal titolo “Analisi del comportamento della PtiO2 in pazienti con trauma cranio encefalico grave e sottoposti a craniectomia decompressiva in elezione. Nostra casistica”.
Dal punto di vista professionale, ha frequentato, dapprima come studente e poi come medico, il reparto di Neurochirurgia Ospedale Sant'Anna di Ferrara, dal 2000 al giugno 2003 e nei successivi due anni ha svolto l’attività di guardia neurochirurgica presso il Dipartimento di Neurochirurgia presso l'Hospital Dr. Negrin Las Palmas di G.C.
In seguito ha collaborato con i reparti di Chirurgia Vertebrale II (responsabili Dott. R. Bassani e Dott C. Lamartina) e Chirurgia Vertebrale III e scoliosi (responsabile Dott. M. Brayda Bruno) presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi.
Dal 2014 ha svolto l’attività come libero professionista in diverse sedi sparse sul territorio italiano e piemontese e nel 2020 è stato anche responsabile del reparto di Chirurgia Vertebrale 2 presso l’Ospedale Gradenigo di Torino. 
Oggi lavora presso l’Ospedale Koelliker di Torino nelle equipe di Chirurgia Vertebrale e Neurochirurgia. 

Koelliker D'Azeglio
Galileo 18
Corso Galileo Ferraris, 247-255
10134 Torino TO
E-mail: info@osp-koelliker.it

Direttore Sanitario: Dott. Domenico Tangolo

Scarica subito gratis l'app Portale Pazienti Koelliker per prenotare visite ed esami clinici.

Google Play App Store