Dottoressa Placeholder

Ilaria Varvello

La dottoressa Ilaria Varvello si è laureata nel 2017 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino con votazione finale di 110 lode e dignità di stampa e nel 2022 ha conseguito la specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa presso Università degli studi di Torino, voto finale 70/70.
La sua carriera professionale inizia nel 2018 come addetta all’esecuzione di esami strumentali presso il Gruppo S.A.L. di Torino. Successivamente, dal 2019 al 2021, ha lavorato come medico di guardia in convenzione presso il Presidio Sanitario San Camillo di Torino.
Dal 2020 al 2022 ha prestato servizio presso AOU Città della Salute e della Scienza di Torino durante il periodo Covid.

Dall'aprile 2021 al settembre 2023 è stata Dirigente medico fisiatra presso Azienda Ospedaliera di Alessandria – Reparto di Neuroriabilitazione, Presidio “Borsalino”.

Nel frattempo la dottoressa Varvello ha acquisito il diploma in agopuntura presso la scuola C.S.T.N.F di Torino (ottobre 2023) e nel maggio 2024 ha conseguito il diploma in ecografia muscoloscheletrica SIUMB.

Oggi lavora presso l’Ospedale Koelliker di Torino nell’equipe di Fisiatria e Fisioterapia.
Inoltre, nel 2017 ha vinto il premio per il Migliore Lavoro Scientifico - 11° Congresso Nazionale dei Medici in Formazione Specialistica in Medicina Fisica e Riabilitativa: “Effetto della stimolazione elettrica neuromuscolare sull’arto controlaterale in soggetti sani.”

Koelliker D'Azeglio
Galileo 18
Corso Galileo Ferraris, 247-255
10134 Torino TO
E-mail: info@osp-koelliker.it

Direttore Sanitario: Dott. Domenico Tangolo

Scarica subito gratis l'app Portale Pazienti Koelliker per prenotare visite ed esami clinici.

Google Play App Store