Il dottor Paolo Tonello si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Torino dove ha poi conseguito la specialità in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso. Nella stessa università ha poi ottenuto il Master di II livello in Chirurgia Colorettale e Mininvasiva.

Ha svolto la sua attività iniziando all’Ospedale Mauriziano di Torino dove ha lavorato con il professor Mario Dellepiane che ha poi seguito al Gradenigo e al Koelliker.

Dal 1999 lavora al Koelliker come componente dell’Unità operativa di Chirurgia occupandosi di chirurgia colorettale maggiore, colecistectomia, chirurgia delle ernie e dei laparoceli, chirurgia del pavimento pelvico e proctologia.

Ha all’attivo oltre 400 interventi di chirurgia colorettale maggiore (oncologica e ricostruttiva del pavimento pelvico) utilizzando le più moderne tecniche chirurgiche mininvasive.

È responsabile dell’Unità di Chirurgia Colorettale e Proctologica di III livello riconosciuta dalla Società Italiana di Chirurgia Colorettale e responsabile del Centro del Pavimento Pelvico del Koelliker.

È membro delle più importanti società scientifiche chirurgiche nazionali ed internazionali (SICE-EEAS, SICCR, ACOI). È stato responsabile regionale della Società Italiana di Chirurgia Colorettale, è autore di numerose pubblicazioni e ha organizzato numerosi convegni di chirurgia in diretta.

Koelliker D'Azeglio
Galileo 18
Corso Galileo Ferraris, 247-255
10134 Torino TO
E-mail: info@osp-koelliker.it

Direttore Sanitario: Dott. Domenico Tangolo

Scarica subito gratis l'app Portale Pazienti Koelliker per prenotare visite ed esami clinici.

Google Play App Store