Daniela Ojeda Mercado
Specialità
La Dottoressa Daniela Ojeda Mercado ha iniziato la sua formazione nel 2011 con i corsi: nutrizione per pazienti oncologici e nutrizione per pazienti nefropatici presso “Universidad La Salle”. Nel 2013 ha conseguito la laurea magistrale in Dietetica e Nutrizione e, in seguito, il master in Metodologia della Ricerca Direzione Medica del “Instituto de Seguridad y Servicios Sociales de los Trabajadores del Estado”.
Nel 2014 frequenta con successo il corsi di Formazione Manageriale per l’Esercizio delle Funzioni di Direzione di Struttura Complessa presso “A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino” e successivamente prende un master di I livello in Management delle Aziende Ospedaliere e Sanitarie Locali della Facoltà di Economia di Torino.
Nel 2019 segue il corso Base SINPE (Società Italiana Nutrizione artificiale e metabolismo) e due anni dopo consegue la laurea in Dietistica dell’Università degli Studi di Torino.
Per quanto riguarda l’esperienza professionale, ha collaborato con diversi ospedali e istituzioni tra Messico e Italia in qualità di tirocinante. Successivamente è diventata consulente dietista per le Molinette di Torino e ad oggi è dietista presso l’equipe di Gastroenterologia, Endoscopia Digestiva e Nutrizione Clinica dell’Ospedale Koelliker.