La dottoressa Tiziana Nardò si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Torino, dove ha poi conseguito la specializzazione in Dermatologia e Venereologia conseguita con votazione 70/70 e lode. Successivamente ha conseguito il master di II livello in Dermochirurgia nel 2011 presso l'Università degli Studi di Siena - Dipartimento di Medicina Clinica e Scienze Immunologica - Sezione di Scienze Dermatologiche.
Dal 2002 al 2012 ha frequentato la Clinica Universitaria di Dermatologia di Torino dove ha svolto attività di ricerca con particolare interesse per: "Elettrochemioterapia nel trattamento locale delle metastasi cutanee di Melanoma"; "Identificazione di fattori prognostici nei linfomi cutanei a cellule T mediante nuovi parametri molecolari e metabolici"; "Pemfigo e pemfigoide: revisione della casistica della Clinica Dermatologica di Torino dal 1980 al 2010 e strategie terapeutiche”.
Svolge attività di didattica al corso di laurea in Infermieristica - polo didattico San Luigi – per l'insegnamento di Dermatologia e Venereologia e si occupa di visite specialistiche di dermatologia generale ed oncologica e di malattie sessualmente trasmissibili.
Da tempo lavora presso l’Ospedale Koelliker nell’equipe di Dermatologia.
Infine, è autrice di numerose pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali ed ha partecipato a molteplici convegni nazionali ed internazionali.