
Ettore Madaro
Il dottor Ettore Madaro si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Torino e ha successivamente conseguito la specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Università degli Studi di Torino e abilitazione all’Odontoiatria. Ha inoltre all’attivo un Master di II livello in Implantologia Zigomatica conseguito presso l’Università degli Studi di Pisa.
Nel corso degli anni, ha svolto la propria attività professionale tra Novara (Ospedale Maggiore della Carità), Torino (Molinette e San Giovanni Bosco) e numerose collaborazioni professionali con studi privati e cliniche odontoiatriche in Piemonte, Lombardia e Liguria.
Dal 2019 lavora all’Ospedale Koelliker, dove è tra i componenti del reparto di Odontoiatria e dal 2022 è responsabile dell’Unità operativa di Chirurgia Maxillo-Facciale. Ha all’attivo oltre 10.000 interventi di chirurgia orale (pre-protesica e implantologica), traumatologia e chirurgia ortognatica utilizzando le più moderne tecniche chirurgiche mininvasive.
È vice presidente della S.IT.I.ZI.P. (Società italiana di implantologia zigomatica e pterigoidea).
È autore e coautore di circa 100 pubblicazioni scientifiche e di relazioni a congressi nazionali e internazionali.