Dottore Placeholder

Gianluca Gregori

Specialità

Ginecologia

Il dottor Gianluca Gregori si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Torino e ha successivamente conseguito la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso la stessa Università. È inoltre in possesso del diploma universitario di Endoscopia operatoria in Ginecologia ottenuto presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Clermont- Ferrand (Francia).

Dal 2002 al 2009 è stato direttore della Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato, mentre dal 2009 al 2012 ha diretto la Struttura di Ginecologia e Ostetricia a indirizzo oncologico dell’Azienda ospedaliera OIRM – Sant’Anna di Torino ed è stato referente per la Rete oncologica del Piemonte e della Valle d’Aosta per la Ginecologia – Breast Unit del CAS (Centro accoglienza e servizi) dell’ospedale Sant’Anna.

È stato docente di Ginecologia urologica al corso di Laurea in Ostetricia dell’Università degli Studi di Torino e fino all’ottobre 2022 consigliere della SICMIG (Società italiana di Chirurgia mini invasiva ginecologica).

Dal febbraio 2020 fa parte dell’Unità operativa di Ginecologia dell’ospedale Koelliker, dove mette a servizio le proprie competenze professionali che riguardano principalmente la Chirurgia endoscopica e oncologica, la patologia del basso tratto genitale femminile e l’Uroginecologia.

È autore di oltre 65 pubblicazioni edite a stampa.

Koelliker D'Azeglio
Galileo 18
Corso Galileo Ferraris, 247-255
10134 Torino TO
E-mail: info@osp-koelliker.it

Direttore Sanitario: Dott. Domenico Tangolo

Scarica subito gratis l'app Portale Pazienti Koelliker per prenotare visite ed esami clinici.

Google Play App Store