
Lucia Filippi
Specialità
La dottoressa Lucia FIlippi si è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Torino e ha successivamente conseguito la specializzazione in Anestesia, Rianimazione e Terapia intensiva presso l’Università degli Studi di Milano.
Nel corso degli anni, ha svolto la propria attività professionale in qualità di dirigente medico di Anestesia e Rianimazione presso l’ospedale San Giovanni Battista di Torino e, dal 1998 al 2003, a tempo pieno presso l’Unità operativa di Terapia del dolore e Cure palliative. Dal 2003 è stata responsabile, presso l’ospedale Maria Vittoria di Torino, del progetto nazionale “Ospedale-territorio senza dolore” con obiettivi organizzativi, formativi e innovativi. Dal 2018 ha lavorato come algologo e terapista del dolore all’ASL Città di Torino, Casa della salute Valdese.
Dal 2022 esercita la sua attività libero professionale in ambito algologico e anestesiologico all’ospedale Koelliker, all’interno del servizio di Terapia del dolore.
È iscritta alle principali Società di ricerca, diagnosi e terapia del dolore (SIAARTI, AISD, ISAL, SONOPAIN). Ha partecipato a numerosi corsi di formazione, Master e aggiornamenti in qualità di discente e docente.
Prenota una visita
Prima disponibilità con:
- Infiltrazione per terapia dolore - dott. panagiotakos30/06/2023 alle ore 12:45
- Mesoterapia antalgica - terapia del dolore30/06/2023 alle ore 12:45
- Visita terapia del dolore30/06/2023 alle ore 12:45