D'Elicio

Davide Giuseppe D'Elicio

Il dottor Davide Giuseppe D'Elicio si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2011 all’Università di Torino. Successivamente, nel 2017, ha conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia all’Università degli Studi di Milano. Il dott. D’Elicio opera all’Istituto Clinico San Siro nell’Unità operativa diretta dal prof. Franco Parente e si occupa di interventi chirurgici, gestione del reparto chirurgico, visite ortopediche e infiltrazioni, interventi di protesi anca e ginocchio, interventi artroscopici di ginocchio e assistenza perioperatoria in reparto.
Ha maturato esperienze mediche e chirurgiche in Francia, presso l’Hopital les Escartons di Briançon e in Spagna presso il Reina Sofia di Cordoba. Dal 2015, è medico della Nazionale di Sci Alpino.
Dal 2012, è componente dello staff medico del CUS (Centro Universitario Sportivo Italiano); ha accompagnato le squadre italiane a eventi nazionali e internazionali come le Universiadi sia estive sia invernali.
Dal 2017, esegue attività chirurgica, ambulatoriale e di assistenza perioperatoria presso l’Ospedale Koelliker a Torino.

Koelliker D'Azeglio
Galileo 18
Corso Galileo Ferraris, 247-255
10134 Torino TO
E-mail: info@osp-koelliker.it

Direttore Sanitario: Dott. Domenico Tangolo

Scarica subito gratis l'app Portale Pazienti Koelliker per prenotare visite ed esami clinici.

Google Play App Store