La dottoressa Claudia Cordio si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 2010 con votazione ed ha conseguito il diploma di Specializzazione in Radiodiagnostica presso la Scuola di Specializzazione in Radiodiagnostica dell’Università degli Studi di Torino nel 2017.
Ha frequentato, in qualità di specializzanda, diversi reparti di Radiologia: quello dell' Ospedale San Luigi di Orbassano diretto dal Prof. Andrea Veltri; il reparto di radiologia ortopedica dell' Ospedale C.T.O. di Torino, diretto da Carlo Faletti; il reparto di neuroradiologia dell'Ospedale C.T.O. diretto dalla Dott.ssa Maria Consuelo Valentini; quello di radiologia del Pronto Soccorso dell' Ospedale San Giovanni Battista, diretto dal Dott. Ottavio Davini, il reparto di Radiologia Odontostomatologico e Maxillo Facciale del polo didattico Dental School diretto dal Prof. Silvio Diego Bianchi, nei Servizi di Radiologia Tradizionale e TC Cone Beam del reparto di Radiologia dell'Ospedale Infantile Universitario Regina Margherita diretto dalla Dott.ssa Alda Borrè.
La dottoressa Cordio si occupa, presso l’Ospedale Koelliker, di ecografia Addome, Articolare, Collo, Muscolare, Tessuto Sottocutaneo, Ghiandole Salivari, Reno -Vescicale, Tiroide e Paratiroide, Parotidea e Testicolare.