Il dottor Diego Cicerale si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Torino nel 1976. Nel 1977 si è iscritto all'Ordine dei Medici di Torino. Nel 1979 ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università di Torino.

Inizia l'attività chirurgica presso la Casa di Cura Cellini di Torino nell'équipe di fama internazionale del professor Aldo Maria Fontana e della professoressa Egle Muti occupandosi di chirurgia ricostruttiva ed estetica. Nel 1980 è iscritto all'albo dei Consulenti tecnici del Giudice del Tribunale di Torino. Effettua inoltre interventi di dermatochirurgia e criochirurgia. Per 35 anni è stato medico di Medicina generale presso l'ASL 4 di Torino. Da 40 anni si occupa di interventi di Chirurgia Estetica e Ricostruttiva svolgendo l'attività ambulatoriale nel proprio studio di Torino e l'attività chirurgica, inizialmente presso altre cliniche, presso l’Ospedale Koelliker.

Dal mese di luglio 2022 è responsabile del Dipartimento di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Ospedale Koelliker.

Dal 1980 è membro della Società internazionale di Criochirurgia. Effettua corsi di perfezionamento chirurgico in Italia, Francia e Spagna; partecipa ai principali congressi nazionali e internazionali. Nel 1991 pubblica su “Aesthetic Plastic Surgery” una nuova tecnica e uno strumento chirurgico da lui messo a punto per la ricostruzione del dorso nasale con frammenti di cartilagine e colla di fibrina.

Koelliker D'Azeglio
Galileo 18
Corso Galileo Ferraris, 247-255
10134 Torino TO
E-mail: info@osp-koelliker.it

Direttore Sanitario: Dott. Domenico Tangolo

Scarica subito gratis l'app Portale Pazienti Koelliker per prenotare visite ed esami clinici.

Google Play App Store