Bitossi

Giorgio Ovidio Bitossi

Il dottor Giorgio Ovidio Bitossi si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Torino nel 2000 con votazione di 110/110 e lode. Successivamente ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Vascolare nel 2005 con votazione finale di 70/70. Inoltre, nel 2006 ha conseguito il Master in Linfologia Oncologica presso l’Università degli Studi di Milano e nel 2007 il Master di II Livello in Clinica Linfologica, Chirurgia dei Linfatici e Microchirurgia presso l’Università degli Studi di Genova.
Dal 2012 è diventato membro dell'American College of Phlebology, che nel 2018 è diventato American Vein and Lymphatic Society, dedicando tempo al confronto scientifico e pratico in un clima internazionale di professionisti del settore. 
Dal 2015 è responsabile del Centro di Chirurgia Venosa in Humanitas Mater Domini a Castellanza (VA). Dal 2016 Responsabile Centro di Chirurgia Venosa in Humanitas Cellini a Torino (TO) e docente presso “IALPh” - International Academy on Laser in Phlebology per la formazione professionale nel trattamento della malattia varicosa con laser endovasale.
Oggi lavora presso l’Ospedale Koelliker di Torino nell’equipe di Chirurgia Vascolare.

Koelliker D'Azeglio
Galileo 18
Corso Galileo Ferraris, 247-255
10134 Torino TO
E-mail: info@osp-koelliker.it

Direttore Sanitario: Dott. Domenico Tangolo

Scarica subito gratis l'app Portale Pazienti Koelliker per prenotare visite ed esami clinici.

Google Play App Store