Il nostro criterio ispiratore è la volontà di prenderci cura con diligenza e professionalità della salute di ogni persona, convinti che i termini “pubblico” e “privato” si riferiscano unicamente alla gestione e non alla prestazione erogata.
Ne consegue che l’impegno quotidiano degli operatori della nostra struttura è quello di assicurare un’assistenza sanitaria di qualità che soddisfi tutti coloro che a noi si rivolgono: questo obiettivo viene realizzato mettendo in risalto l’importanza della relazione umana con il paziente e curando un rapporto di disponibilità e di fiducia che si conquista anche attraverso l’informazione e la trasparenza del servizio. Tutto ciò si traduce nel nostro motto “prima la persona”.
L’Ospedale Casa di Cura Koelliker è impegnato ad adottare standard di qualità, garantirne il rispetto e darne adeguata comunicazione agli utenti.
La nostra Società mira ad un miglioramento continuo nella qualità dei processi organizzativi e dei servizi offerti. Di recente, la nuova Governance ha sostenuto un importante investimento per dotarsi di strumenti informatici all’avanguardia a sostegno dei servizi erogati al paziente e a garanzia di una maggiore precisione nella misurazione degli indicatori economici di risultato e di qualità.
L’Ospedale Koelliker è certificato UNI EN ISO 9001:2008 dall’ente Bureau Veritas.