fbpx

Finanziamenti

Scopri i finanziamenti messi a disposizione dei nostri pazienti


Offrire cure e prevenzione a portata di tutti è per il nostro Ospedale una priorità. Per questa ragione abbiamo scelto di attivare in collaborazione con Consel finanziamenti a tasso zero o agevolato che permettano ai nostri pazienti e alle loro famiglie di affrontare le spese mediche con serenità e senza rimandare.

Il finanziamento, i cui interessi saranno parzialmente o totalmente a carico del nostro Ospedale, può essere richiesto da tutti i pazienti e per qualsiasi servizio o prestazione attraverso una pratica gestita direttamente dal nostro personale.


I vantaggi

Come funziona

È possibile richiedere il finanziamento per importi da 2.000 fino a 11.000 euro che possono coprire interamente o anche solo parzialmente il preventivo.

• Su finanziamenti fino a 24 mesi
Interessi 0 fino al 31/12/2018 completamente a carico dell’Ospedale Koelliker.

• Per rate oltre i 24 mesi
Tasso agevolato con copertura della metà degli interessi e spese da parte dell’Ospedale.

Come richiederla

Per importi fino a 3 mila euro, sarà sufficiente presentare una copia della carta di identità e una copia del codice fiscale. Per pratiche di finanziamento sopra i 3.000 euro è necessario presentare una copia della carta di identità, una copia del codice fiscale, le ultime due buste paghe e ultima certificazione unica (CU) per autonomi, dipendenti e pensionati.

Per richiedere informazioni compila il form di contatto di questa pagina senza impegno o rivolgiti all’Ufficio Ricoveri al piano Terra della nostra struttura.
Per preventivi OdontOK puoi rivolgerti direttamente all’accettazione dedicata.

* Esempio: 4.000,00 euro in 24 rate mensili da 167,00 euro. TAN FISSO 0,00%, TAEG 1,91%. Importo totale dovuto dal consumatore (importo totale del credito + costo totale del credito) 4.078,98 euro. Importo totale del credito 4.000,00 euro. Il costo totale del credito comprende: interessi calcolati al TAN indicato, oneri fiscali (imposta di bollo sul contratto 16,00 euro) addebitati sulla prima rata, costo mensile di gestione pratica 2,25 euro, spesa di istruttoria 0,00 euro, spesa per invio rendicontazione periodica cartacea 0,98 euro, imposta di bollo su rendicontazione periodica 0,00 euro. Modalità di rimborso obbligatoria: addebito diretto su c/c. La scadenza delle rate è determinata dal giorno della liquidazione del contratto; la data di scadenza delle rate è prevista il giorno 1 o 15 del mese. L’importo di ciascuna rata comprende una quota di capitale crescente e interessi decrescente secondo un piano di ammortamento “alla francese”.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta valida fino al 31 dicembre 2018, soggetta ad approvazione di Consel SpA. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia alle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” a disposizione della clientela presso Pro Infantia SpA . Il convenzionato opera quale intermediario del credito per Consel S.p.A., non in esclusiva.

Mettiti in contatto con noi

Contattaci

Inserisci i tuoi dati*

Ho letto e approvo l'informativa Privacy

Hai un’assicurazione
o una convenzione privata?

Scopri se è tra quelle convenzionate
con il nostro Ospedale!

Vai
Prenoting koelliker

Scopri come prenotare in modo facile e veloce visite ed esami clinici in pochi secondi, direttamente online da smartphone, tablet e pc!


Scopri di più