fbpx

La Croce Rossa Italiana porta i propri ringraziamenti all'Ospedale Koelliker per l'impegno durante l'emergenza Codi-19

La Croce Rossa Italiana porta i propri ringraziamenti all'Ospedale Koelliker per l'impegno durante l'emergenza Codi-19


È avvenuta oggi presso l’Ospedale Koelliker la visita del Comitato di Beinasco della Croce Rossa Italiana che ha portato i saluti istituzionali a Medici, Infermieri, Operatori Socio-Sanitari e Amministrativi e i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi.

L'applauso a sirene spiegate della Delegazione della Croce Rossa Italiana per lo staff OKT

È stato un momento di grande emozione per tutti quello che si è appena concluso all’esterno, per questioni di sicurezza, della nostra struttura. Il Comitato di Beinasco della Croce Rossa Italiana ha infatti scelto di portare i propri saluti istituzionali a Medici, Infermieri, Operatori Socio-Sanitari e Amministrativi dell’Ospedale Koelliker in segno di ringraziamento per il lavoro svolto durante questi mesi difficili.

Nel periodo di emergenza da COVID-19 l’Ospedale Koelliker si è mobilitato per garantire appoggio e capacità sanitarie, mettendo a disposizione della Sanità Pubblica posti letto per assistere pazienti NO COVID e decongestionare gli ospedali pubblici, in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus.

Formando una fila di ambulanze a sirene dispiegate, i rappresentati della Croce Rossa hanno rivolto un lungo applauso al nostro staff, che nell’emergenza ha messo in campo tutto il proprio impegno e le proprie competenze senza mai risparmiarsi.

Un gesto di solidarietà e riconoscimento importante, accompagnato da un dono pensato per i dipendenti e gli ospiti della struttura: una fornitura di uova di Pasqua e colombe. 

Il saluto della Croce Rossa Italiana è stato ricambiato da un gesto di vicinanza anche da parte dell’Ospedale Koelliker, che ha omaggiato la Delegazione con un crocifisso benedetto dai Missionari della Consolata. Un simbolo di speranza nel futuro che racchiude tutti i valori fondanti della nostra struttura, realtà laica di proprietà dei Missionari della Consolata dagli anni 50, di cui ancora oggi porta orgogliosamente avanti la missione e i valori.

CHECK UP KOELLIKER

Scopri gli esami di controllo a tariffa privata agevolata del laboratorio analisi.

Hai un’assicurazione
o una convenzione privata?

Scopri se è tra quelle convenzionate
con il nostro Ospedale!

Vai
Prenoting koelliker

Scopri come prenotare in modo facile e veloce visite ed esami clinici in pochi secondi, direttamente online da smartphone, tablet e pc!


Scopri di più
QuestionClose
Scopri l’Ospedale dei bambini!