Allo scopo di tutelare ulteriormente i pazienti ricoverati, dal 18 marzo 2020 cambiano gli orari e le modalità di visita dei pazienti ricoverati nella nostra struttura. Qui tutte le informazioni per i degenti e per i famigliari in visita.
*AVVISO AI VISITATORI: le visite da parte dei parenti ai pazienti in ricovero ai piani sono temporaneamente sospese fino a nuova comunicazione.
Allo scopo di tutelare ulteriormente i pazienti ricoverati, dal 18 marzo 2020 cambiano gli orari di visita sarà consentito l’ingresso in reparto di un solo visitatore per paziente, che dovrà indossare la mascherina consegnata dagli operatori del pre-triage per tutto il tempo di permanenza in reparto.
L’orario visita è esclusivamente dalle ore 12.30 alle ore 13.30, secondo le modalità che verranno comunicate dal coordinatore infermieristico del reparto (che potrà disporre la visita a giorni alterni).
Sarà interdetto l’accesso al reparto ai visitatori qualora presentino sintomi quali febbre, raffreddore, tosse, mal di gola, difficoltà respiratorie.
In considerazione della facilità di diffusione del nuovo Coronavirus (Covid-2019) e allo scopo di limitare i rischi di contagio, si richiede la massima collaborazione.
Per altre disposizioni e aggiornamenti si consiglia di visionare la pagina dedicata a questo link.