fbpx

Aggiornamento orari e modalità di visita a tutela dei pazienti ricoverati

Aggiornamento orari e modalità di visita a tutela dei pazienti ricoverati


Allo scopo di tutelare ulteriormente i pazienti ricoverati, dal 18 marzo 2020 cambiano gli orari e le modalità di visita dei pazienti ricoverati nella nostra struttura. Qui tutte le informazioni per i degenti e per i famigliari in visita.

Coronavirus: nuove disposizioni a tutela dei pazienti in ricovero

*AVVISO AI VISITATORI:  le visite da parte dei parenti ai pazienti in ricovero ai piani sono temporaneamente sospese fino a nuova comunicazione.

Allo scopo di tutelare ulteriormente i pazienti ricoverati, dal 18 marzo 2020 cambiano gli orari di visita sarà consentito l’ingresso in reparto di un solo visitatore per paziente, che dovrà indossare la mascherina consegnata dagli operatori del pre-triage per tutto il tempo di permanenza in reparto.

L’orario visita è esclusivamente dalle ore 12.30 alle ore 13.30, secondo le modalità che verranno comunicate dal coordinatore infermieristico del reparto (che potrà disporre la visita a giorni alterni).

Sarà interdetto l’accesso al reparto ai visitatori qualora presentino sintomi quali febbre, raffreddore, tosse, mal di gola, difficoltà respiratorie.

In considerazione della facilità di diffusione del nuovo Coronavirus (Covid-2019) e allo scopo di limitare i rischi di contagio, si richiede la massima collaborazione.

Per altre disposizioni e aggiornamenti si consiglia di visionare la pagina dedicata a questo link.

CHECK UP KOELLIKER

Scopri gli esami di controllo a tariffa privata agevolata del laboratorio analisi.

Hai un’assicurazione
o una convenzione privata?

Scopri se è tra quelle convenzionate
con il nostro Ospedale!

Vai
Prenoting koelliker

Scopri come prenotare in modo facile e veloce visite ed esami clinici in pochi secondi, direttamente online da smartphone, tablet e pc!


Scopri di più
QuestionClose
Scopri l’Ospedale dei bambini!