Dettaglio Medico

Stefano Guido Grosso


Dermatologia


Share

Istruzione

27/10/1993
Diploma di specializzazione in Dermatologia e Venereologia (70/70 e lode) presso la Scuola di Specializzazione Università di Torino.

13/07/1988
Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Torino, tesi "la fotoprotezione in dermatologia", relatore Prof. M. Pippione.

1988
Esame di stato per l'abilitazione all'esercizio della professione medica nella seconda sessione presso l'Università di Torino.
Esperienza

Dal 1996
Specialista libero professionista, in seguito inizia l'attività di dermatologo nell’Ospedale Koelliker di Torino, per alcuni anni ha rivestito il ruolo di responsabile del settore allergologia e fototerapia del centro di dermatologia. Attualmente si occupa, oltre che dell'attività clinica di diagnostica con l'ausilio della dermatoscopia, con passione ed interesse anche di piccola chirurgia dermatologica ambulatoriale in particolare con l'utilizzo di metodiche laser.

Consulente dermatologo della Clinica Casa di Cura Città di Bra (Cn).

Consulente dermatologo della Guardia di Finanza (F.A.F. Fondo assistenza sanitaria della GdF). Socio SIDeMaST (Società Italiana Dermatologia e Malattie Sessualmente Trasmesse).
Info Aggiuntive

Socio ISPLAD (International-Italian Society of Plastic-Aesthetic Dermatology).

Relatore in più di cinquanta congressi nazionali ed alcuni internazionali. Coautore di numerose pubblicazioni.